«

»

ott 14

Print this Articolo

Avviare qualsiasi gioco grazie al “version.txt”

http://taketheball.altervista.org/Immagini_Homebrew/version.txt%20pic.bmp

Sarà capitato a tutti almeno una volta di scaricare un gioco sulla psp, per poi scoprire solo al momento dell’avvio, che richiedeva una versione di firmware superiore alla vostra, e rassegnarsi invano ad eliminarlo oppure ad aggiornare la psp.

Per fortuna da oggi non è più un probema, grazie al version.txt.

Grazie a questo file di testo che riporta al suo interno le informazioni sulla versione firmaware del sisema operativo, potermo baipassae la limitazione precedentemente descritta nel post e giocare con qualsiasi gioco.

Basterà infatti salvare questo file nella cartella “seplugins” e poi attivare la voce corrispondente nel recovery menu, e il gioco è fatto, perchè la psp crederà di avere installato il firmware descritto in quel file; se noi vogliamo sfruttare questa cosa possiamo mettere la versione di firmware più elevata possibile ed il gioco è fatto !

Ecco per voi il version.txt del firmware 9.99 che vi permetterà di avviare qualunque gioco :

Ciao e buon divertimento !

 

 

_____________________________________________________________________________________________ Ti è piaciuto questo articolo ? Condividilo !

Permanent link to this article: http://taketheball.altervista.org/?p=124

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>