«

»

ago 29

Print this Articolo

LUA – Caricare pagina web

Tra le tante cose che il LUA consente di fare, vi è anche la possibilità di caricare una pagina web direttamente dai vostri homebrew.

Per poter usufruire di questa funzione, dovete innanzitutto possedere l’eseguibile del web browser (scaricabile da qui)  e poi utilizzare il seguente codice LUA nel vostro homebrew:

System.webbrowser([str] directory, [str] url pagina web)

Dove directory è il percorso della cartella in cui si trova l’eseguibile del web browser (ES ms0:/PSP/SYSTEM) e url della pagina web è l’indirizzo della pagina che vogliamo caricare (ES http://www.google.com/).

Da notare che entrambi i valori passati alla funzione System.webbrowser devono essere di tipo stringa.

Al momento del lancio della funzione, si aprirà il panello per la scelta della rete alla quale connettersi, e dopo aver scelto la rete da utilizzare partirà il caricamento della pagina web.

Una volta caricata la pagina web, per uscire dal web browser vi basterà premere il tasto cerchio per ritornare al vostro homebrew.

_____________________________________________________________________________________________ Ti è piaciuto questo articolo ? Condividilo !

Permanent link to this article: http://taketheball.altervista.org/?p=460

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>