«

»

ott 01

Print this Articolo

Accesso al play station store da custom firmware

Fino a poco tempo fa, se avevate una PSP modificata, per poter effettuare l’accesso al play station store era necessario utilizzare un plugin che mascherava il firmware effettivo della PSP per “far credere” al play station store che avevamo una PSP aggiornata, visto che se non era così l’accesso veniva bloccato.

Per fortuna, ora che non vengono più rilasciati aggiornamenti per il firmware della PSP, la soluzione è molto più semplice, perchè basterà aggiornare all’ultima versione di firmware rilasciata, che è la 6.60, ed installare il custom firmware 6.60 PRO-C2 o uno alternativo ma che abbia sempre come base il firmware originale 6.60.

In questo modo essendo che il firmware di base è aggiornato all’ultima versione, l’accesso al play station store viene eseguito senza problemi, anche avendo modificato la propria PSP.

_____________________________________________________________________________________________ Ti è piaciuto questo articolo ? Condividilo !

Permanent link to this article: http://taketheball.altervista.org/?p=521

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>